Professionisti esterni
La complessità delle questioni giuridiche impegna lo Studio anche in altri ambiti, diversi da quelli solitamente affrontati ed è per questo che si può avvalere di un pull di professionisti anche esterni di comprovata professionalità.
In particolare, per quanto riguarda il diritto penale, sono abituali collaboratori l’avvocato Otello Bigolin e l’avvocato Elisa Berton; per quanto attiene al diritto canonico e, quindi, ai rapporti con la Sacra romana Rota e ai Tribunali ecclesiastici regionali, lo Studio si avvale della collaborazione dell’avvocato Damiano Bianco e, con riferimento al diritto societario, dell’avvocato Massimo Cardarelli. Altri professionisti che lavorano in sinergia con lo Studio sono l’avvocato Pierluigi Cagnin e l’avvocato Ghita Marziano, l’avvocato Vincenzo Saffiotti (per l’nfortunistica e i casi di mala sanità) nonchè l’Avv. Daniele Vagnozzi e il dottor Dott. Roberto Stortolani, specie con riguardo ad alcuni specifici settori del diritto amministrativo.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova. E’ iscritto all’ordine degli avvocati di Treviso dal 18/01/2006. Ha svolto la professione forense quale contitolare di uno studio legale associato dal 2004 al 2012. Si occupa di diritto civile, nelle sue varie sfacettature, ivi compreso il diritto di famiglia e la contrattualistica, nonché di diritto commerciale.